Dai tifosi un'idea: e se l'incasso di Roma-Cagliari si devolvesse ai soccorsi? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Dai tifosi un’idea: e se l’incasso di Roma-Cagliari si devolvesse ai soccorsi?

Pubblicato

su

In questi giorni difficili per la Sardegna si registrano tante manifestazioni di solidarietà per le popolazioni colpite dalla tragedia dell’alluvione, ed anche fra i tifosi spuntano alcune idee per portare sostegno alle zone più sofferenti.

In vista di RomaCagliari, prossimo incontro dei rossoblù che si giocherà lunedì sera all’Olimpico, il Cagliari Club “La Capitale Rossoblù” lancia la proposta di devolvere l’incasso della partita alle operazioni di soccorso. Questo il comunicato diffuso dal presidente dell’associazione Nicola Galasso:
Il Cagliari Club “La Capitale Rossoblu”, in nome e per conto di tutti i suoi associati, alla luce dei tragici fatti che hanno investito e messo in ginocchio la popolazione sarda chiede ufficialmente che il ricavato dell’incontro Roma-Cagliari di Lunedì 25 Novembre venga donato per i soccorsi e la ricostruzione dei luoghi colpiti dall’alluvione.
Come sardi, come cittadini del Lazio, come tifosi del Cagliari e come romani crediamo che la Società AS ROMA S.P.A. voglia compiere un tale gesto di solidarietà e fratellanza.”

Da segnalare che anche sulla sponda opposta del tifo qualcuno si muove nella stessa direzione: la testata AsRomaRadio.it chiede infatti alla dirigenza del club giallorosso di devolvere l’incasso della serata in beneficenza per le zone alluvionate. “Cercheremo di contattare il presidente della Roma, James Pallotta, per fargli capire quanto sia importante un gesto come quello che potrebbe fare l’AS Roma“, si legge sulle pagine della testata giallorossa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.