Daniele Conti: «Ritirare la 5? Non sarei favorevole» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Daniele Conti: «Ritirare la 5? Non sarei favorevole»

Pubblicato

su

L’ex capitano rossoblù Daniele Conti ha parlato oggi ai microfoni di Radiolina durante la trasmissione “Il Cagliari in diretta“.

 

FUTURO IN PANCHINA – : «A dicembre finirò il corso per prendere il patentino B – ha dichiarato il centrocampista romano – mi piacerebbe fare l’allenatore. Ho giocato tanti anni con Lopez. Spero che Diego trovi squadra il prima possibile, se lo merita».

 

LA NUMERO 5 – «Ritirare la 5? Sinceramente non mi sono mai posto questo problema. Io non ritirerei il numero 5 perché è un numero importante. In questo momento mi farebbe effetto vedere un altro giocatore con il mio numero, ma in futuro mi piacerebbe rivedere in campo la maglia numero 5».

 

SENATORE – «Si diceva che noi avessimo il potere di mandar via gli allenatori. Questo non è assolutamente vero. Non ho mai giocato contro un allenatore, ho sempre pensato al bene del Cagliari».

 

IL CAGLIARI DI OGGI – «Il Cagliari quest’anno è una grande squadra per la Serie B. Penso che i rossoblù possano vincere il campionato. Chi mi ha sostituito? Di Gennaro e Fossati sono due ottimi giocatori».

 

TRASCORSI ROSSOBLÙ – «Ricordo con affetto il gol segnato al Napoli di testa. Non è la mia rete più bella, ma è sicuramente una delle più importanti. Cagliari-Udinese? È stata dura, non me la sentivo di salutare i tifosi così. Li ringrazio per avermi abbracciato in quel modo. Dopo la partita tantissimi tifosi sono venuti a salutarmi sotto casa, è stato incredibile. Rimarranno per sempre nel mio cuore. Partita d’addio al calcio? Ci ho pensato, vedremo più avanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.