Avversari

De Rossi: «Questo giocatore è convocato. Nuovi arrivati? Vi dico cosa ne penso»

Pubblicato

su

Daniele De Rossi, allenatore della Roma, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Cagliari di Ranieri

Quest’oggi ha preso la parola il giovane tecnico Daniele De Rossi, riporta TMW, verso la gara della 23a giornata del campionato di Serie A 2023-2024. L’allenatore della Roma ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Cagliari di Claudio Ranieri. Le sue parole:

«Avere una settimana piena è tanta roba. Abbiamo lavorato sulla condizione fisica e sulle nostre idee di gioco. Abbiamo spinto forte e i ragazzi hanno risposto bene di testa e gambe. I nuovi acquisti? Porteranno qualità, nel posizionamento senza palla e nel calcio. Mi piace molto questo. L’inserimento dopo tre giorni poi è quello che è. Smalling e Renato Sanches? Renato sta meglio, ma per Chris abbiamo modulato i carichi. Renato ha fatto tutti gli allenamenti con noi, ha completato il recupero e sta con noi. Poi staremo attenti perché è stato fermo, ma verrà convocato. Chris invece lo vedremo tra i convocati dall’Inter o Feyenoord»

LEGGI LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE

Exit mobile version