Hanno Detto

De Rossi nel post partita: «Meglio nel secondo tempo, il campo era secchissimo. Qui si rischiano…»

Pubblicato

su

Daniele De Rossi, allenatore della Roma, ha parlato nel post partita del match contro il Cagliari. Le sue parole

Daniele De Rossi, allenatore della Roma, ha parlato nel post partita del match contro il Cagliari. Le sue parole, rilasciate ai microfoni di Dazn:

PARTITA – «Abbiamo fatto meglio nel secondo tempo, abbiamo fatto un po’ di fatica nel ripartire nel primo tempo. Io stesso gli ho detto di abitare di giocare a palla a terra. Il campo era quello che era, era secchissimo. Siamo sempre rimasti abbastanza ordinati. E in secondo tempo molto meglio. Hanno avuto qualche occasione loro ma ho visto cose migliori nel secondo tempo»

SOULE’ – «Deve lavorare anche in fase difensiva. È giovanissimo è sempre dentro la partita. Ha grandissima qualità, cercavamo A meno che andasse di qualità e velocità. Migliorerà l’intesa con i compagni e la sua condizione»

BAMBOLE – «Dobbiamo lavorare meglio, queste partite non le ho allenate ma le ho giocate. Vieni qui, campo secco, venticello, stadio pieno, qui si rischiano di prendere delle bambole incredibili. A volte siamo riusciti ad allungarli, altre volte meno. La qualità dei nostri giocatori davanti si sprigiona meglio»

DYBALA – «Io ho parlato abbastanza di questa storia. Ho detto che non ci tornavo più. Ho detto che il primo settembre parleremo del mercato e di chi c’è. Mi spaventerebbe un Roma senza Dybala. La squadra così è numericamente apposto. Spaventa se qualcuno va via e non arrivasse un sostituto»

Exit mobile version