Hanno Detto
D’Aversa TORNA A PARLARE di Cagliari: «È stata una trasferta in cui…»
Roberto D’Aversa, allenatore dell’Empoli, commenta la vittoria contro il Cagliari e guarda alla sfida di contro il Torino
Dopo la sconfitta del Cagliari in campionato contro l’Empoli, l’allenatore dei toscani, Roberto D’Aversa, è tornato a parlare della vittoria alla Unipol Domus durante la conferenza stampa di presentazione della gara di Coppa Italia contro il Torino. Queste le sue parole, riportate da TMW:
«Il Torino sta facendo cose straordinarie come noi. Cagliari è stata una trasferta in cui abbiamo fatto oltre, anche sul piano fisico. Hanno speso molto, quando si va in campo si va sempre per fare risultato indipendentemente al valore dell’avversario»
«Noi dobbiamo ragionare una partita alla volta, le scelte che farò domani le avrei fatte a prescindere. Qualcuno ha speso tanto a Cagliari, io devo ragionare su quello che si è consumato a livello energetico e su chi può essere valido a livello prestativo. Le difficoltà ci sono anche nello scegliere i primi undici nella trasferta di Cagliari. La condizione fisica di qualcuno è diversa, nella partita si preparano diverse partite, maggiormente giocando infrasettimanalmente.»