Hanno Detto
D’Aversa: «Il Cagliari ha giocato alla pari contro il Napoli, nonostante il risultato pesante, hanno investito molto e…»
Roberto D’Aversa torna sulla panchina dell’Empoli dopo le giornate di squalifica: queste le parole sul prossimo avversario, il Cagliari
Quest’oggi si è svolta la conferenza stampa di Roberto D’Aversa alla vigilia della partita contro il Cagliari. Il tecnico dell’Empoli è intervenuto con i media per parlare tra le varie cose anche del prossimo avversario. Le sue parole riportate da TMW:
CAGLIARI-EMPOLI – «In questo momento non manca niente, perché bisogna ragionare sulle squadre che abbiamo affrontato. Il fatto di aver fatto bene le prime partite non significa che non possiamo avere difficoltà domani. Il Cagliari ha giocato alla pari contro il Napoli, nonostante il risultato pesante, hanno investito molto e sono forti. Sappiamo che l’ambiente spinge molto, le difficoltà che ci può dare quel campo. Dobbiamo essere bravi sotto l’aspetto fisico ma anche sotto l’aspetto mentale, non sarà una gara tattica ma fatta di duelli. Credo che sia la più difficile».