Ex Rossoblù

Suazo: «Salvezza? I tifosi del Cagliari hanno portato dei punti e Ranieri…»

Pubblicato

su

David Suazo, ex attaccante del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla formazione rossoblù e non solo. Le sue parole

David Suazo non si tira mai indietro quando c’è da parlare della squadra in cui si è trovato meglio. L’ex attaccante del Cagliari ha rilasciato delle dichiarazioni sulla formazione rossoblù e non solo per TGRegione. Le sue parole:

CAGLIARI – «Si, il Cagliari è rimasto importante per me. La cosa bella è questa, io sono riuscito a rimanere qui perché mia moglie è sarda ed i miei figli sono rimasti qua. Mauretto (Esposito n.d.r.) è dovuto scappare, scherzo. E’ dovuto andare perché poi abbiamo fatto altre strade diverse però poi è bello quando riusciamo a trovarci perché abbiamo dei bei ricordi. Che bello vedere Mauro con i capelli bianchi ed io che prima mi facevo le trecce ed ora sono rasato, è il percorso che abbiamo fatto».

GUARDARE I ROSSOBLU’ – «Sofferenza? E’ normale quando ci passi tanto tempo, io ci ho fatto 8 anni e Mauro 6, siamo rimasti legati. Il Cagliari è una che rimane con te, quando li vedo perde e rischia si soffre. Ero convinto per quello che il mister Ranieri faceva e rappresentava, lui ha fatto tanto con la società. Ha fatto tanto anche e soprattutto con i tifosi, li ha fatti stare uniti. Penso che questa volta abbiano portato qualche punto in più, sono state clamorose le vittorie qui all’Unipol Domus. Le cose all’ultimo minuto le fai solo se hai qualcosa dentro e di diverso, qualcosa in più».

Exit mobile version