Hanno Detto

Nicola sul Lecce: «Sono una squadra imprevedibile. Vogliamo dimostrare le nostre caratteristiche»

Pubblicato

su

Davide Nicola, allenatore del Cagliari, è intervenuto in conferenza stampa parlando anche del Lecce dell’allenatore Luca Gotti

Nella giornata odierna Davide Nicola ha rilasciato delle dichiarazioni nell’incontro con i media precedente alla sfida dello stadio Via del Mare. L’allenatore del Cagliari è intervenuto in conferenza stampa parlando anche del Lecce dell’allenatore Luca Gotti. Le sue parole:

CONVOCATI E LECCE – «Darò dopo i convocati, prima faccio il punto con lo staff medico. Lecce squadra che dimostra da anni di avere le idee chiare, hanno introdotto giocatori nuovi, Corvino sa bene cosa fare nel suo lavoro. A Lecce abbiamo la prima gara in trasferta in questo inizio di stagione, vogliamo dimostrare in un campo diverso le nostre caratteristiche. Utilizzano la linea difensiva a 4 e variano molto in attacco, hanno diversi giocatori tra le linee. Non so le condizioni dei nuovi acquisti come Rebic. In difesa sono molto solidi e fisici, è una squadra abile a giocare in verticale e va velocemente e servire gli attaccanti. Con o senza esterni puri sono imprevedibili e veloci, Dorgu interpreta diversi ruoli. A centrocampo molto fisici ma sanno anche gestire la palla e sono abili a ribaltare l’azione».

LA CONFERENZA INTEGRALE DI DAVIDE NICOLA

Exit mobile version