Nicola: «Prati mi piace molto e gliel’ho detto personalmente. Bisognerà valutare le esigenze dei giocatori, qualcuno può avere...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nicola: «Prati mi piace molto e gliel’ho detto personalmente. Bisognerà valutare le esigenze dei giocatori, qualcuno può avere…»

Pubblicato

su

Davide Nicola, tecnico del Cagliari, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Milan: le parole

Davide Nicola, tecnico del Cagliari, è intervenuto nella giornata odierna in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Milan di Sérgio Conceição. Partita attesissima valevole per la 20a giornata di Serie A. Vi riportiamo le sue dichiarazioni in merito a Matteo Prati e non:

«La quadratura della squadra si sia trovata grazie a 18/19 giocatori, Marin e Deiola hanno giocato molto e ci fidiamo di loro, ultimamente per caratteristiche sono stati impiegati più Adopo e Makoumbou. Prati mi piace molto e gliel’ho detto personalmente, nel reparto di mezzo mi piacciono tutti e diventa difficile quando giochi con solo 2 interpreti. Bisognerà valutare le esigenze dei giocatori, qualcuno può avere mire ed esigenze differenti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.