Nicola: «Senza i tifosi il calcio non ha senso, lo abbiamo visto con gli stadi chiusi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nicola: «Senza i tifosi il calcio non ha senso, lo abbiamo visto con gli stadi chiusi»

Pubblicato

su

Davide Nicola nella corrente giornata ha fatto visita al Centro di Coordinamento Cagliari Club. Ecco le sue dichiarazioni

Il tecnico Davide Nicola ha passato un pomeriggio alternativo nella giornata odierna. In seguito all’allenamento in vista del Torino, si è recato presso la sede del Centro di Coordinamento Cagliari Club di via Ariosto dove ad attenderlo c’erano i tifosi. Vi riportiamo le sue dichiarazioni:

«Senza i tifosi il calcio non ha senso, lo abbiamo visto ancora di più quando gli stadi purtroppo sono rimasti vuoti. È un onore essere qui oggi, è sempre bellissimo incontrare la nostra gente. Il nostro compito è quello di rendervi felici, diamo il massimo ogni giorno per questo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.