Rossoblu in prestito
Veroli saluta il Catanzaro: «Ritorno a casa con tanto dispiacere perché…»
Davide Veroli, difensore del Cagliari in prestito al Catanzaro, ha salutato la squadra calabrese dopo la stagione appena terminata
Davide Veroli ha terminato la propria annata nel campionato di Serie B, il tutto sotto la guida del tecnico Vincenco Vivarini. Il difensore del Cagliari, il quale era in prestito al Catanzaro, ha salutato la squadra calabrese dopo la stagione appena terminata. Questa si è chiusa con l’eliminazione subita nei playoff a causa della Cremonese di Giovanni Stroppa. Le sue parole:
«Che dire dopo una stagione così… Sono orgoglioso di aver fatto questo cammino importante con una società, dei tifosi, dei compagni di squadra ed uno staff che mi ha fatto sentire un ragazzo con dei valori importanti prima che giocatore! Ritorno a casa con tanto dispiacere, perché forse il finale che speravo e speravamo era diverso da quello che è stato, ma non possiamo che uscirne a testa alta consapevoli di aver dato tutto quello che avevamo in ogni partita della stagione, provando a rendere orgogliosa una tifoseria che ci è stata sempre vicina. Grazie per questa annata per me memorabile Catanzaro, forza aquile!».
Il post:
Visualizza questo post su Instagram