DAZN: «Serie A a prezzi accessibili, ecco come cambierà il calcio» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

DAZN: «Serie A a prezzi accessibili, ecco come cambierà il calcio»

Pubblicato

su

Veronica Diquattro, amministratore delegato di DAZN, ha commentato la notizia dell’assegnazione dei diritti tv Serie A alla piattaforma satellitare

Veronica Diquattro, amministratore delegato di DAZN, ha commentato all’ANSA l’assegnazione dei diritti tv Serie A alla piattaforma satellitare.

«Cosa cambia per l’utente? Semplice, l’esperienza del calcio in tv sarà più ricca ed interattiva, grazie all’integrazione di contenuti originali e nuove funzionalità. E il prezzo rifletterà la nostra filosofia, sarà più accessibile di quello attuale. E’ una svolta epocale aggiunge-. Prima di fine campionato comunicheremo le nuove offerte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.