De Giorgi: «Krstovic e Piccoli, ex compagni di squadra, saranno i pericoli principali da tenere a bada» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Giorgi: «Krstovic e Piccoli, ex compagni di squadra, saranno i pericoli principali da tenere a bada»

Pubblicato

su

Antonio De Giorgi, giornalista e conduttore di Telerama Lecce, è intervenuto ai nostri microfoni in vista del match di domani

Ai microfoni di CagliariNews24 è intervenuto Antonio De Giorgi, giornalista e conduttore di Telerama Lecce, per parlare del match di domani all’ Unipol Domus tra i rossoblù e i salentini. Le sue dichiarazioni:

Se dovesse fare due nomi per squadra, chi potrebbero essere i protagonisti di Cagliari-Lecce?
«Non faccio nomi, ma dico che chi conserverà maggiore equilibrio e mostrerà più cinismo, la spunterà. E’ chiaro, poi, che Krstovic e Piccoli, ex compagni di squadra, saranno i pericoli principali da tenere a bada, ma senza il contributo dei compagni sarebbero ininfluenti. Ecco perché parlo di reparti»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.