De Laurentis e Benitez vogliono Astori - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

De Laurentis e Benitez vogliono Astori

Pubblicato

su

Davide Astori è uomo mercato dalla scorsa stagione. Logico quindi che anche quest’estate sia costellata da notizie che riguardano il centrale rossoblù e le sue possibili nuove destinazioni.

Secondo quanto riportato dalla versione online de La Nuova Sardegna, il silenzio di questi giorni intorno ad Astori è stato nuovamente rotto dal Napoli. Sia il presidente partonopeo che il nuovo allenatore infatti stimano molto il difensore.
Il problema, per il Napoli, però c’è e si chiama Massimo Cellino. Il patron rossoblù non ha infatti intenzione di cedere Astori se non per 15 milioni di euro in contanti e, per di più, vuole capire le intenzioni del giocatore. Senza fretta quindi si aspetterà il termine dell’avventura in Brasile con la nazionale per poi avere un incontro.

Come successo in altre occasioni, Cellino vuole che sia il ragazzo stesso a chiedere in prima persona la cessione. In quel caso il presidente, come da suo costume, non si opporrebbe ed inizierebbe a sedersi al tavolo delle trattative.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.