Hanno Detto
Deiola nel post partita: «Ringrazio i tifosi, sono il nostro 12esimo uomo in campo»
Alessandro Deiola, centrocampista del Cagliari, ha parlato nel post partita contro la Ternana: le sue dichiarazioni in conferenza stampa
(Emanuele Olla inviato in sala stampa) – Alessandro Deiola, centrocampista del Cagliari, ha parlato nel pre partita contro la Ternana. Le sue dichiarazioni in conferenza stampa.
GOL – «Ringrazio tutto il pubblico, dalla curva a tutti i settori. Ci sono stati sempre vicino ed è questo quello di cui abbiamo bisogno, sono il 12esimo uomo in campo. Sono felice per il gol, ho lavorato tanto dopo l’infortunio, contento di essere tornato e do tutto me stesso per l’obiettivo»
DIFENSORE – «Non è la prima volta, in passato nelle giovanili ho giocato spesso da centrale difensivo. Nelle settimane il mister mi ha provato varie volte e cerco di farmi trovare pronto in qualsiasi posizione del campo»
GOL SUBITO – «In quel momento ci siamo accontentati del vantaggio, siamo sempre rimasti concentrati anche se loro hanno preso coraggio. Nel secondo tempo abbiamo mostrato di non mollare mai»
QUATTRO CAMBI – «Non è scioccante, chi gioca e chi non gioca è sempre pronto a dare una mano per l’obiettivo, chi subentra è parte integrante del gruppo»
GAMBA E ROG – «Sono felice per il mio ritorno e felicissimo per Rog, giocatore importantissimo ci può aiutare tanto. Come lui chiunque in questa squadra è utile e importante»