Hanno Detto

Deiola: «I tifosi non sono soddisfatti, dobbiamo dargli quello che meritano»

Pubblicato

su

Alessandro Deiola, centrocampista del Cagliari, ha parlato ai microfoni di Videolina Sport. Ecco le sue dichiarazioni

Alessandro Deiola, centrocampista del Cagliari, ha parlato ai microfoni di Videolina Sport: le dichiarazioni del numero 14 rossoblù:

IMPEGNO«Gli infortuni fanno parte del mestiere, ho qualche acciacco ma con lo staff stiamo lavorando per gestire la situazione. Ho dato la mia disponibilità perché è un momento importante per la squadra. Mi sento una mezzala, ma gioco dove serve. Vado in campo tutti i giorni cercando di dare il massimo dal primo all’ultimo minuto»

VITTORIA«Vogliamo la vittoria che ci manca da tanto. I tifosi non sono soddisfatti, siamo i primi noi a non esserlo. Vogliamo dare alla nostra gente quello che merita, vederla gioire insieme a noi. Dobbiamo farlo già a partire da Terni»

SQUADRA«Iniziamo sempre un po’ bloccati, poi le occasioni le creiamo. La squadra è viva, ma ci manca qualcosa per agguantare i tre punti. Siamo un gruppo forte, anche se non siamo gli unici. Le nostre qualità dobbiamo dimostrarle in campo, non a parole»

CAMPIONATO«La Serie B è un campionato difficile ed equilibrato, la classifica lo dimostra. Bastano pochi punti e risali subito. Nessuna partita è scontata, tutte le squadre se la giocano, la prima può perdere con l’ultima. Ci vuole un attimo per cambiare completamente la situazione»

ORGOGLIO«Le esperienze fuori dalla Sardegna sono state importanti, sono cresciuto sia dal punto di vista umano che calcistico. Per me indossare la maglia del Cagliari, da sardo e tifoso di questa squadra, è un onore, do sempre tutto quello che posso per questi colori»

Exit mobile version