Hanno Detto

Deiola: «Per ottenere la salvezza dobbiamo seguire Ranieri. Serie A? Ho notato una cosa»

Pubblicato

su

Alessandro Deiola, centrocampista e vice capitano del Cagliari, ha parlato a margine dell’amichevole contro la Nuorese

Alessandro Deiola, centrocampista e vice capitano del Cagliari, ha parlato a margine dell’amichevole contro la Nuorese vinta per 9-0 dai rossoblù:

AMICHEVOLE«Incontrare tantissime persone, i molti tifosi del Cagliari in giro per la Sardegna è bellissimo, queste amichevoli durante la sosta sono una occasione propizia per andare a casa della gente che fa sacrifici per venire allo stadio, seguirci in ogni dove e soffre per questa maglia. La carica dei tifosi aiuta a tenere alta la concentrazione e a lavorare meglio ogni giorno, ci aspetta il Monza e dovremo farci trovare pronti seguendo il mister in ogni dettame, per ottenere la salvezza che è il nostro obiettivo»

SALVEZZA«Si lavora su determinati concetti ad ampio raggio, così da avere più soluzioni. Sicuramente da Salerno abbiamo dato una scossa e dobbiamo continuare su quella strada, la reazione in una gara come quella contro il Frosinone dimostra che la squadra c’è sempre stata e che anche sotto di tre gol non abbattiamo mai. Il gruppo è la parte fondamentale: chi gioca da il massimo e chi subentra cerca in ogni modo di migliorare la squadra, questo è sinonimo di un collettivo solido guidato da un mister che non ha bisogno di presentazioni»

SERIE A«La Serie A è un campionato di altissimo livello, in cui si è quasi pareggiato il dislivello tra le grandi e le piccole. Il mister ci ripete sempre che non è importante l’errore, bensì come si reagisce ad esso, conta il fatto di non mollare, di trovare sempre lo stimolo per reagire e alla fine spuntarla»

Exit mobile version