News
Rinnovo Deiola: passi in avanti per il contratto del giocatore del Cagliari? Le ultime
Rinnovo Deiola: il centrocampista sardo classe 95′ del Cagliari prossimamente prolungherà la durata del proprio legame con i rossoblù
Tiene banco la questione relativa al rinnovo del giocatore di San Gavino Monreale Alessandro Deiola, sono arrivati degli aggiornamenti da Numero Diez. Il centrocampista sardo è vicino al momento in cui apporrà la propria firma sul prolungamento del contratto che al momento ha la scadenza fissata a giugno di quest’anno! Infatti l’entourage della mezzala classe 95′ sta infittendo i dialoghi con il Cagliari per aumentare la durata del legame tra le parti.
Ormai Deiola da tempo rappresenta uno dei pilastri dello spogliatoio della squadra allenata dal tecnico Davide Nicola, come ribadito recentemente al d.s. Nereo Bonato! Il suo apporto è decisivo tanto in campo – vedi l’assist di tacco per Gianluca Gaetano contro il Lecce – quanto a livello della trasmissione della responsabilità di giocare per una regione intera. Seguiranno aggiornamenti sul calciatore che fin quì ha accumulato 187 presenze e 13 gol con il club isolano.