Hanno Detto
Deiola: «Siamo pronti per giocarci le nostre carte»
Alessandro Deiola, centrocampista del Cagliari, ha parlato per La Nuova Sardegna della nuova stagione rossoblù. Ecco le sue parole
Alessandro Deiola, centrocampista del Cagliari, ha parlato per La Nuova Sardegna della nuova stagione rossoblù. Ecco le sue parole:
OBIETTIVI – «Siamo pronti per giocarci le nostre carte e raggiungere il nostro obiettivo. Abbiamo fatto un bel precampionato e centrato il passaggio del turno in Coppa, ora non vediamo l’ora di iniziare. Qui c’è un buon gruppo, che non molla mai, e non ho alcuna preoccupazione»
INFORTUNI – «Stagione iniziata con qualche infortunio? Sì, e dispiace tanto per Lapadula, Rog e Mancosu. Ma sono tutti concentrati a recuperare al più presto e sono vicinissimi alla squadra anche se non possono dare una mano. E noi lì incoraggiamo e non vediamo l’ora di rivederli con noi. I nuovi si sono ambientati benissimo, questo gruppo è come una famiglia, cerchiamo di far trovare a proprio agio tutti. Saranno tutti molto utili per disputare un buon campionato. Il nostro obiettivo è questo e sono certo che ce la faremo»
SENSO DI APPARTENENZA – «La maglia rossoblù è una seconda pelle. C’è un gran senso di appartenenza ai colori, al Cagliari, alla Sardegna. Questa maglia mi resterà appiccicata anche dopo la fine della carriera quando potrò dedicarmi di più alla famiglia. Ora davvero il tempo è pochissimo. Ma quello che volevo sin da piccolo era diventare calciatore e ora nel Cagliari sono l’uomo più felice del mondo»