News
Deiola verso la squalifica! Chi giocherà al suo posto in Cagliari-Fiorentina? Le alternative

Alessandro Deiola salterà per squalifica la sfida della 33a giornata: Davide Nicola sta già pensando alla soluzione per tamponare la sua assenza
Il giallo preso in occasione della partita con l’Inter costerà ad Alessandro Deiola una squalifica per cui salterà la sfida della 33a giornata del campionato di Serie A 2024-2025! L’allenatore del Cagliari Davide Nicola sta già preparando le contromesso verso la partita della Domus contro la Fiorentina. Al momento, dopo aver smaltito la febbre che l’ha condizionato nella preparazione della sfida di Milano, si candida per un posto dal primo minuto Matteo Prati.
ll mediano classe 2003 aveva ritrovato la titolarità nelle sfide precedenti ma il malanno accusato la scorsa settimana l’ha poi frenato. Ora l’ex giocatore della Spal non vede l’ora di poter tornare a smistare palloni in mezzo al campo nel match con la squadra di Raffale Palladino. Dovrà lavorare al massimo in settimana per battere la forte concorrenza tanto di Antoine Makoumbou quanto del rumeno Razvan Marin. Staremo a vedere quali saranno le decisioni del tecnico dei rossoblù per la fondamentale gara intera contro la squadra toscana.
