Deiola alla vigilia di Cagliari-Juventus: «C'è molto di Nicola in questa squadra! Possiamo competere con tutti» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Deiola alla vigilia di Cagliari-Juventus: «C’è molto di Nicola in questa squadra! Possiamo competere con tutti»

Pubblicato

su

Alessandro Deiola, centrocampista e vicecapitano del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni alla vigilia della partita contro la Juventus

Alessandro Deiola, segnala TuttoJuve, è concentrato e pronto a dare tutto quello che ha nella sfida di domani presso la Unipol Domus! Il centrocampista classe 95′ del Cagliari ha rilasciato delle dichiarazioni per SportMediaset in vista della complicata sfida interna contro la Juventus di Thiago Motta. Le sue parole:

«C’è molto di Nicola in questa squadra, lo si nota anche durante le partite. Dobbiamo affrontare tutti gli avversari con coraggio poiché questa squadra ha le capacità per competere con tutti, lo abbiamo già fatto vedere! Dobbiamo continuare a mostrare in campo che possiamo vivere momenti emozionanti in questo campionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.