Avversari

Conferenza stampa Del Rosso: «Il Cagliari è forte, il suo pubblico lo trascina»

Pubblicato

su

Fabrizio Del Rosso, allenatore del Verona, interviene in conferenza stampa nel post partita contro il Cagliari di Claudio Ranieri

(Emanuele Olla inviato in sala stampa all’Unipol Domus)Fabrizio Del Rosso, allenatore del Verona, interviene in conferenza stampa nel post partita contro il Cagliari. Le sue dichiarazioni:

MESSAGGIO«Teniamo il razzismo fuori dagli stadi e dalle nostre vite»

GARA – «Sapevamo che era una gara insidiosa, per ambiente e qualità del Cagliari. Ottimo primo tempo, potevamo raddoppiare ma il Cagliari in casa pur andando sotto sa ribaltarla. Il Cagliari è una squadra forte immersa in un ambiente che ti trascina, noi ci siamo abbassati nella ripresa e la qualità dei rossoblù ci ha messo in difficoltà trovando il pari. Un punto che ci da sicurezza, una squadra che crede nel lavoro. Bonazzoli non giocava da tanto e oggi ha fatto bene, questo è lo spirito che il Verona deve avere»

BONAZZOLI – «Il vero Bonazzoli è un giocatore importante con qualità tecniche oltre la media. Ha giocato per le sue caratteristiche, i difensori del Cagliari fisici potevano andare in difficoltà e così è stato. Lui si allena bene, Baroni non perde nessun giocatore e chi entra da il suo contributo, tutti si sentono parte del progetto Verona»

SUSLOV – «Quando c’è la sosta e vanno via con la Nazionale c’è sempre qualche problema. Lui e Folorunsho avevano problemi. Suslov è stato gestito bene dallo staff medico ed è stato disponibile per oggi»

Exit mobile version