Derby internazionale rossoblù: il Belgio di Nainggolan sfida la Colombia di Ibarbo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Derby internazionale rossoblù: il Belgio di Nainggolan sfida la Colombia di Ibarbo

Pubblicato

su

Questa sera si affronteranno a Bruxelles due delle possibili sorprese del prossimo Mondiale: il Belgio ospiterà in amichevole la Colombia e in entrambe le selezioni sono tornati, dopo tanto tempo, anche due rossoblùRadja Nainggolan ha convinto il CT Wilmots e proverà a persuarderlo per andare in Brasile, più difficile il discorso per Ibarbo, che ha una concorrenza decisamente più spietata, ma che vorrà assolutamente partecipare alla più importante competizione calcistica e sfruttare al meglio questa occasione. Entrambe le nazionali sono già qualificate: i padroni di casa hanno concluso le qualificazioni al primo posto, con 8 vittorie e 2 pareggi, mentre i colombiani sono arrivati secondi alle spalle dell’Argentina.

I due giocatori del Cagliari, salvo sorprese, partiranno dalla panchina: il Ninja ha davanti a sé Witsel e Dembelè, il numero 23 rossoblù i due top player Falcao Martinez, mentre sulle fasce ci saranno il viola Cuadrado James Rodriguez.

La sfida in Italia non sarà purtroppo visibile sulla tv e i tifosi cagliaritani, per vedere i propri giocatori all’opera, dovranno cercare la diretta streaming web.

Ecco le probabili formazioni di Wilmots Pekerman:

Belgio (4-2-3-1): Courtois; Lukaku, Van Buyten, Vermaelen, Vertonghen; Witsel, Dembelè; Hazard, Fellaini, De Bruyne; Benteke. All. Marc Wilmots.

Colombia (4-4-2): Ospina; Medina, Perea, Zapata, Armero; Cuadrado, Aguilar, Sanchez, James Rodriguez; Falcao, Martinez. All. Josè Pekerman.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.