2015

Dessena: «Frattura? Può capitare». E prova a bruciare le tappe

Pubblicato

su

«Purtroppo in questo lavoro sono cose che possono capitare», così Daniele Dessena ha commentato il suo infortunio dopo la visita di Racine Coly, che si è recato a Parma, dove il centrocampista del Cagliari è ricoverato, per chiedergli scusa per l’intervento duro che gli ha provocato la frattura di tibia e perone.

 

Non sarà sufficiente la semplice immobilizzazione dell’arto per la completa guarigione del capitano rossoblù, ma sarà necessario l’intervento chirurgico dello staff medico dell’Ospedale Maggiore di Parma. Dessena, come riportato dal Corriere dello Sport, aspetta notizie più complete in compagnia del responsabile sanitario del Cagliari, Marco Scorcu, che non lo perde di vista un attimo.

 

Dopo l’operazione, che avvierà il processo di calcificazione ossea, Dessena dovrà aspettare 6 mesi prima di iniziare la riabilitazione. Dessena farà di tutto per bruciare le tappe e tornare in tempo per chiudere la stagione con i suoi compagni, nella speranza di festeggiare con loro la promozione diretta in Serie A.

Exit mobile version