Ex Rossoblù
Dessena: «Ricordi positivissimi di Barreca con la promozione del Cagliari. Ci aveva dato una grossa mano»
Daniele Dessena, centrocampista dell’Olbia passato anche per Cagliari, ha parlato del fresco ex rossoblù Antonio Barreca
Il Cagliari ha concluso uno scambio con la Sampdoria, i rossoblù hanno accolto Tommaso Augello ed io blucerchiati hanno fatto lo stesso con Antonio Barreca. Quest’oggi sampdorianews.net ha raccolto le dichiarazioni di un suo ex compagno in Sardegna, Daniele Dessena. Le sue parole:
«Ho ricordi positivissimi di Barreca con la promozione del Cagliari in serie A. Antonio ci aveva dato una grossa mano, è stato protagonista. Antonio è un terzino di spinta, ha un gran piede, va sempre a duemila all’ora tutta la settimana, allenamenti compresi, un aspetto fondamentale per raccogliere risultati in partita. Gli dico di avere sempre ambizione e dedizione al lavoro, Antonio è giovane, ha già girato tanto sì, però non bisogna mai smettere di spingersi oltre. Ogni anno si azzera tutto, ogni anno bisogna dimostrare, sono sicuro che Antonio possa far bene per tanti anni con la voglia che ha».