Dessì (Cagliari Club): «Importante prendere posizione nei confronti di chi non ha onorato la maglia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dessì (Cagliari Club): «Importante prendere posizione nei confronti di chi non ha onorato la maglia»

Pubblicato

su

Donatella Dessì, vicepresidente del centro di coordinamento dei Cagliari Club, ha parlato del lavoro svolto da Mazzarri e alla squadra

Donatella Dessì, vicepresidente del centro di coordinamento dei Cagliari Club, ha parlato ai taccuini de L’Unione Sarda del lavoro svolto da Mazzarri e dalla squadra.

«Il mister ha dovuto lavorare su una squadra creata da altri: ha fatto un grande lavoro, partita dopo partita, si vede come sta costruendo e lavorando sui giocatori. La società ha fatto bene a dargli fiducia. Importante, inoltre, il gesto di prendere posizione nei riguardi di chi non ha onorato la maglia. Nonostante il momento difficile noi ci crediamo e saremo sempre al fianco della squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.