Destro: «Spero di fare ancora tanti gol. Una chiamata da parte di Prandelli? Ci Spero» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Destro: «Spero di fare ancora tanti gol. Una chiamata da parte di Prandelli? Ci Spero»

Pubblicato

su

Mattia Destro, autore di una tripletta nella vittoria odierna della sua Roma in un campo difficile come quello di Cagliari, ha parlato al termine dell’incontro ai microfoni di SkySport: «L’obiettivo è quello di vincere tutte le partite da qui alla fine e di fare tanti gol. Oggi ho fatto tre gol e mi porto a casa il pallone. Lotteremo fino alla fine per vincere lo scudetto. Io cerco sempre di fare il massimo per la Roma, se poi arriverà una chiamata da parte di Prandelli sarò felice».

BATTIBECCO CON ASTORI- Il numero 22 ha spiegato anche il batibecco del primo tempo con il difensore cagliaritano Astori: «Nel contatto con Astori è stato lui per primo ad allargare le braccia, avevo gli occhi chiusi e non l’ho neanche visto».

IL RAPPORTO CON GARCIA- Destro ha infine avuto parole al miele per il tecnico Garcia: «Cercherò sempre di migliorarmi, il mister mi sta dando un grande aiuto. Tra me e Garcia c’è un grande rapporto, lui ha sempre avuto tanta fiducia in me, anche quando a inizio stagione ero infortunato e non potevo allenarmi con i miei compagni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.