Di Biagio: «Spero che il Cagliari si salvi. Contro l'Inter partita spettacolare» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Di Biagio: «Spero che il Cagliari si salvi. Contro l’Inter partita spettacolare»

Pubblicato

su

Il tecnico dell’Under 21 Gigi Di Biagio, intervistato dal sito GianlucaDiMarzio.com, ha analizzato la partita in programma stasera tra l’Inter, squadra in cui giocò dal ’99 al 2003, e il Cagliari di Zola. Nerazzurri in ripresa dopo un inizio non esaltante del Mancini-bis, che a detta del selezionatore degli azzurrini «ha portato alcune modifiche e ha cercato di dare una mentalità internazionale alla squadra».

Secondo l’ex centrocampista romano quello odierno sarà un incontro ricco di emozioni: «Penso che le squadre faranno vedere un buon calcio, il Cagliari cercherà di creare dei problemi all’Inter e magari proverà anche a vincere», anche perché i sardi sono alla disperata ricerca di punti in chiave salvezza. Permanenza in Serie A che è comunque un obiettivo alla portata della compagine isolana: «Mi auguro che i rossoblù mantengano la categoria perché ci sono diversi giovani che mi interessano, poi perché Gianfranco Zola e Gigi Casiraghi, oltre a essere due amici, sono persone serie, che sanno lavorare».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.