Hanno Detto

Di Francesco a Sky: «Cagliari? I tifosi possono fare la differenza, li conosco. Loro non…»

Pubblicato

su

Eusebio Di Francesco, allenatore del Frosinone, ha parlato nel pre partita della gara contro il Cagliari. Le dichiarazioni a SkySport

Eusebio Di Francesco, allenatore del Frosinone ha parlato nel pre partita della gara contro il Cagliari. Le sue dichiarazioni a SkySport.

«Le mie scelte si legano allo stato di forma. Oggi ho voluto far rifiatare Cheddira visto che le ha giocate tutte. Quando ci sono giocatori al meglio della condizione fisica li butto in campo. Siamo partiti con l’idea di dare spazio ai giovani, sono contento di questo. Ci sono anche giocatori non più giovani ma che sono importantissimi per il gruppo. Far giocare tanti giovani dipende dal coraggio, cosa che c’è in questa squadra»

«Cagliari? L’ambiente può fare la differenza, conosco il popolo sardo e non li abbandoneranno mai. Dobbiamo essere bravissimi a giocare in questa gara. Spalletti? Visita piacevole, mi ha fatto piacere che Luciano abbia speso anche due parole ai miei giocatori. Soule’? Mi ha fregato a una cena… abbiamo fatto una scommessa e ho dovuto portare tutta la famiglia a cena. E’ un piacere allenarlo, devo sempre mandarlo via dal campo perché vuole sempre giocare. La cosa più importante è che si diverte»

Exit mobile version