Avversari
Di Francesco nel post partita: «Dopo il terzo gol abbiamo smesso di giocare, qualcosa di inspiegabile»
Eusebio Di Francesco, allenatore del Frosinone, ha parlato nel post partita del match contro il Cagliari di Ranieri. Le sue parole
Eusebio Di Francesco, allenatore del Frosinone, ha parlato nel post partita del match contro il Cagliari. Le sue parole, rilasciate ai microfoni di Sky Sport:
PARTITA – «È stato qualcosa di inspiegabile. Dopo essere stati in vantaggio di tre gol, abbiamo smesso di giocare. Sto qui a parlare di qualcosa a cui non riesco ancora a credere. Il fatto di avere tanti giovani, paga dal punto di vista dell’esperienza: noi non dobbiamo smettere di giocare, dobbiamo rimanere in partita. Non sia più riusciti ad uscire dalla nostra metà campo».
SCONFITTA – «Quei venti minuti sono stati deleteri sotto tutti i punti di vista. Non siamo stati bravi. Faccio fatica ora ad analizzare questa partita. Preferisco perdere 4-0 piuttosto che in questo modo. Quando ci siamo fermati, ci siamo accontentati: errore gravissimo. Personalmente, questa cosa mi ha dato davvero fastidio».
MESSAGGIO ALLA SQUADRA – «I ragazzi devono capire che non si devono accontentare. Durante il secondo tempo siamo rimasti a terra quando ci facevano fallo: queste cose non le voglio. Dobbiamo continuare a giocare: ci si alza e si corre. Questa cosa non deve più accadere».