Avversari
Di Francesco nel post partita: «Non meritavamo di stare sotto, il risultato ci ha dato ragione»
Di Francesco, allenatore del Frosinone, ha parlato nel post partita del match contro il Cagliari. Le sue parole
Eusebio Di Francesco, allenatore del Frosinone, ha parlato nel post partita del match contro il Cagliari. Le sue parole, rilasciate ai microfoni di Dazn:
GARA – «La voglia di andarci a riprendere una gara che non meritavamo di stare sotto per quanto abbiamo creato. Ci siamo innervositi e gli ho riportati alla calma, queste squadre sono fastidiose, il Cagliari squadra difficile ma dovevamo giocare come sappiamo. Il risultato ci ha dato ragione»
ZORTEA – «Ho avuto la fortuna di aver allenato i centrocampisti a fare i terzini, hanno grande disponibilità e sono cresciuti molto a livello tecnico-tattico ma anche psicologico»
ROSA – «Ero convinto che Kaio Jorge poteva deciderla, è veloce e brevilineo, gli manca la continuità di gara perché viene da un lungo infortunio. A gara in corso può darci qualcosa in più»
SOULE – «Ci prova anche in allenamento, è un determinato. Dribbla, perde palla e lo riprova subito dopo. Il desiderio di rigiocare la palla a 20 anni è in prospettiva di grande futuro, non deve perdere la spensieratezza»
CLASSIFICA – «Godiamoci questa vittoria, vittoria importante per ridare sicurezza e far tornare il sorriso ai ragazzi. Metti tanto in campo e oggi ho visto occhi diversi»