News
Di Francesco: «I ragazzi stanno facendo quello che chiedo»
Al termine del test amichevole contro l’Olbia, mister Di Francesco ha commentato la gara giocata dal suo Cagliari e del calciomercato
Positivo il risultato finale del primo test pre campionato del Cagliari. I rossoblù hanno battuto per 1-0 l’Olbia di mister Canzi allo stadio del Vento di Aritzo. Al termine della gara il mister dei cagliaritani ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole.
LE DICHIARAZIONI – «Nainggolan? Ci siamo salutati con un arrivederci, perché speriamo di rivederci il prima possibile. Per le trattative dal punto di vista economico non entro mai in merito. Posso solo dire che con Radja abbiamo veramente un ottimo rapporto, un buon feeling in generale ed è una carta importante. Negli anni alla Roma ho visto che è un buon leader per tutti i compagni. Qualche difetto ce l’ha anche lui comunque (ride, ndr). Il test contro l’Olbia? Si dice sempre che si poteva fare meglio, ma già il fatto di non aver preso gol contro un avversario ben disposto e chiuso, che concedeva pochi spazi, mi ha reso soddisfatto. I ragazzi stanno facendo quello che sto chiedendo, il percorso è lungo e non è facile. Pavoletti? È al centro del mio progetto, nonostante venga da un brutto infortunio e da un lungo stop. Mi piace il suo modo di stare in campo, la sua abnegazione e il modo che ha di aiutare i proprio compagni. Ha grande voglia di dimostrare che è ancora un giocatore importante e di questo ne sono contento. Ovviamente dovrà allenare duramente per ritrovare la giusta condizione. Ciò che mi ha sorpreso di più da quando sono arrivato a Cagliari? La disponibilità e la professionalità, non solo dei giocatori, ma dell’intera società. Sanno farmi sentire a mio agio».
SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!