2015
Di Gennaro: «Società ambiziosa. Saremo la squadra da battere»
Al termine della seconda giornata di allenamenti del Cagliari, il nuovo centrocampista Davide Di Gennaro ha parlato ai microfoni del canale Youtube del club sardo: «Questa è una società importante, che vuole fare un anno di passaggio in Serie B. Ce lo auguriamo tutti e stiamo lavorando per questo. L’accoglienza è stata importante, i tifosi devono combattere insieme a noi perché sarà un campionato molto lungo».
L’ex calciatore del Palermo ha proseguito spiegando la scelta di sposare il progetto del club di Tommaso Giulini: «Questa società è ambiziosa. L’idea di dover vincere il campionato e il fatto che abbiano deciso di puntare su di me mi inorgoglisce, quindi spero di poter contribuire alla cavalcata. A Vicenza due compagni mi hanno parlato bene della città e della società, mi hanno aiutato a fare questa scelta».
E, infine, Di Gennaro rivolge un messaggio ai tifosi: «Prometto il massimo impegno, di uscire sempre con la maglia sudata. I tifosi vengono da una retrocessione dura e difficile da digerire, ma quest’anno cercheremo di disputare una bell’annata, anche se la Serie B è difficile. Saremo la squadra da battere, speriamo di vincere tutti insieme».