Hanno Detto
Di Gennaro sul Cagliari: «Giulini vende? Mai sentito, anzi vuole ampliare…»
Le parole di Antonio Di Gennaro sulla retrocessione del Cagliari di Tommaso Giulini che ripartirà dalla Serie B
Le parole di Antonio Di Gennaro presso i microfoni di TMW Radio. Fra le tematiche affrontate c’è anche la retrocessione del Cagliari che non è andato oltre lo 0-0 contro il Venezia.
GIULINI – «Era una situazione difficile, delicato. Non ho mai sentito da addetti ai lavori che il presidente potesse vendere la società. Anzi, so che vuole ampliare le strutture».
ERRORI – «Hanno vissuto una settimana difficile, e a caldo poi, con una retrocessione pesante, può uscire qualcosa di troppo. Di errori di sicuro negli anni sono stati fatti».
CAMBIO ALLENATORI – «Salerno era diverso, ci sta un cambio di tecnico, ma anche il Genoa ne ha cambiati 4 di tecnici. L’Atalanta ha confermato Gasperini e fa bene. Se fa bene, perché non continuare un altro ciclo con un tecnico bravo? Quando si cambia un allenatore, bisogna pensarci bene. E poi devi prendere tecnici che in quei frangenti danno il meglio».
RISCHI – «Il Cagliari però queste problematiche ne ha da anni, anche con un organico che non è mai stato da retrocessione. La Salernitana stava retrocedendo con una partita anche più agevole, anche a casa. Ha rischiato davvero».