Di Pardo Modena, si lavora sul passaggio dell'esterno rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Di Pardo Modena, si lavora sul passaggio dell’esterno rossoblù

Pubblicato

su

Di Pardo Modena, il direttore sportivo rossoblù lavora alla cessione. Intanto i canarini aspettano per inviare la giusta offerta

Una delle trattative più avviate per quanto riguarda il calciomercato in uscita del Cagliari, è quella che vede in partenza Alessandro Di Pardo verso il Modena. Secondo quanto riportato dall’Unione Sarda, il direttore sportivo Bonato sta lavorando con i carini per il passaggio dell’esterno rossoblù in Emilia. I primi contatti sono avvenuti dopo l’amichevole che ha visto le due formazioni affrontarsi nel pre-campionato, e adesso si aspetta solo l’offerta decisiva da parte del Modena per chiudere la trattativa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.