Di Stefano: «Cagliari-Milan? La partita della Domus ha fatto deprimere i tifosi rossoneri!» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Stefano: «Cagliari-Milan? La partita della Domus ha fatto deprimere i tifosi rossoneri!»

Pubblicato

su

Peppe Di Stefano ha rilasciato delle dichiarazioni sibilline sulla partita finita sul risultato di 3-3 tra il Cagliari del tecnico Davide Nicola ed il Milan

Peppe Di Stefano, segnala MilanNews, ha evidenziato qual è stato il contraccolpo psicologico della sfida della 12a giornata sui tifosi rossoneri. Il giornalista ha rilasciato delle dichiarazioni sibilline sulla partita pareggiata per 3-3 tra il Cagliari del tecnico Davide Nicola ed il Milan di Paulo Fonseca. Le sue parole:

«La sfida contro i bianconeri è considerata da tutti come l’ultimo appello. La vittoria contro il Real aveva fatto un po’ illudere tutti quanti, poi il passo falso di Cagliari ha fatto deprimere i tifosi. Se vinci contro la Juve torni in alto, torna la concordia. Un po’ di anni fa si era creato un ambiente magico, oggi può tornare solo grazie ai risultati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.