Hanno Detto
Gasperini nel post partita: «Il Cagliari ha messo uno spirito difficile da mettere in pari. Più una lotta che una partita»
Gasperini ha parlato nel post partita di Cagliari Atalanta. Le sue parole dalla Unipol Domus ai microfoni di DAZN
Gasperini ha parlato nel post partita di Cagliari – Atalanta. Le sue parole dalla Unipol Domus ai microfoni di DAZN:
PARTITA – «Il Cagliari è stato bravo. Hanno messo uno spirito difficile da mettere in pari. Più una lotta che una partita»
SPIRITO – «La partita è stata equilibrata ma è evidente che loro hanno messo uno spirito come squadra. Globalmente abbiamo perso, da sempre fastidio ma il Cagliari è stato superiore»
PARTITE – «A Napoli si poteva giocare a calcio. Noi abbiamo fatto un’ottima gara. Oggi, come a Firenze, dove siamo aggrediti, dove è più battaglia, noi siamo perdenti»
STANCHEZZA – «La stanchezza è un finto problema. Sotto l’aspetto atletico abbiamo giocato fino alla fine, sarebbe un alibi la stanchezza. In questo tipo di partite siamo perdenti, non è mancanza di volontà. Facciamo difficoltà ad affrontare questo tipo di calcio. Non è la prima volta. Contro le squadre che devono salvarsi è pieno di risultati strani, mettono spirito della disperazione che mette in difficoltà le altre squadre»