2014

Diego Lopez: “La squadra sta facendo bene, Vecino è un grande calciatore, l’espulsione di Avelar…”

Pubblicato

su

Diego Lopez, allenatore del Cagliari, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine della partita contro il Catania: “Di solito una squadra fa punti dopo l’esonero di un allenatore. Invece questa volta è successo il contrario! Mi è andata bene, il presidente mi ha dato fiducia e la squadra sta facendo bene. In undici potevamo vincere, non ci siamo riusciti ma ci abbiamo comunque provato. Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile perchè il Catania si giocava questa sera una delle ultime carte per rimanere in Serie A”

Astori al Borussia Dortmund ? – Al “Massimino” di Catania era presente anche un osservatore speciale del Borussia Dortmund per visionare Davide Astori. “Fino a Giugno rimarrà con noi, poi si vedrà. E’ un calciatore importante per noi, ha giocato molto bene oggi, così come Rossettini” ha affermato il mister uruguaiano.

Vecino – “Matìas sta giocando davvero bene. E’ con noi da poco ma è un grande calciatore, ha tanta qualità e quantità. Ha l’età dalla sua parte anche per diventare un elemento importante in Nazionale”

L’espulsione di Avelar – “Il primo fallo di Avelar è stato davvero ingenuo, il secondo non c’era”

 

Exit mobile version