Avversari

Ex Cagliari, prossima partita decisiva per Di Francesco? Tre nomi per sostituirlo ma il Ds dice questo

Pubblicato

su

Ex Cagliari, Di Francesco sotto pressione: il Venezia valuta tre nomi per un possibile cambio in panchina. Le parole del Ds Antonelli

La posizione dell’ex allenatore del Cagliari Eusebio Di Francesco sulla panchina del Venezia è sempre più a rischio. La sfida contro il Como, in programma domenica 8 dicembre alle 18 al Penzo, sarà decisiva per il tecnico. In caso di sconfitta, secondo diverse indiscrezioni, il Venezia potrebbe presto contattare alcuni profili: tra i nomi fuoriusciti ci sono Giuseppe Iachini o Andrea Pirlo. Attenzione anche a Fabio Cannavaro, allenatore che ha salvato l’Udinese la scorsa stagione e rappresenta un profilo gradito per la sua esperienza internazionale. Ha parlato nella conferenza stampa pre Como il Direttore sportivo degli arancioneroverdi Filippo Antonelli. Ecco alcune delle sue dichiarazioni sulla situazione del tecnico, riprese da fantacalcio.it.

«Ho letto di 4-5 allenatori pronti a sostituire Di Francesco. Mi chiedo: chi li ha contattati? Io no di sicuro (…) Vogliamo continuare ad andare avanti con il progetto tecnico. Se è decisiva per Di Francesco? Io penso che bisogna andare avanti nel nostro percorso. Se vedessi dei segnali come quello visto a novembre 2023 quando ho cambiato mezza squadra, allora sarebbe diverso»

Exit mobile version