2014

Donadoni: «Peccato! Adesso voltiamo pagina. Felipe? Giusto che paghi»

Pubblicato

su

L’allenatore del Parma, Roberto Donadoni, è intervenuto ai microfoni di Sky al termine della sfida contro il Cagliari, decisa dal rigore di Pinilla. L’ex tecnico rossoblù spiega le ragioni della sconfitta: «E’ stata un partita dove abbiamo giocato 40 minuti in 10 ed è diventato difficile perché abbiamo sprecato tante energie. Abbiamo tenuto il Cagliari nella loro metà campo. Dovevamo avere quell’atteggiamento anche nel primo tempo. Voltiamo pagina e andiamo avanti.
Nel primo tempo dopo il calcio di rigore abbiamo avuto occasioni per pareggiare. Non c’è stata la determinazione giusta nel primo tempo. Abbiamo giocato le ultime due sfide in 10 contro 11 e i volori di Inter e Cagliari mettono in difficoltà, anche se i miei ragazzi hanno dato tutto.
Felipe? Giusto l’espulsione. Felipe non può commettere questi errori vista l’esperienza che ha. Sono errori che si pagano. E’ un peccato perché ha penalizzato i compagni e la squadra. La squadra è tranquilla perché abbiamo fatto bene in questo campionato».

Exit mobile version