2015

Donsah a Sky: «Crediamo ancora nella salvezza»

Pubblicato

su

Il centrocampista ghanese Godfred Donsah ha fatto il punto sulla situazione del Cagliari e sul suo futuro ai microfoni di Sky Sport 24. Frenato da un infortunio dopo appena 13 minuti dal fischio d’inizio della partita contro il Verona, la squadra che lo ha lanciato nel grande calcio, è stato costretto a saltare per questo motivo le successive partite contro Samp ed Empoli. In settimana è tornato ad allenarsi con i compagni, mister Zeman ha però preferito non rischiarlo.

OBIETTIVO SALVEZZA- Il pareggio nella gara andata in scena ieri al Sant’Elia contro i toscani ha il sapore della beffa: «Ci dispiace tanto, abbiamo preso un gol allo scadere che avremmo potuto evitare. Niente è però compromesso, crediamo ancora nella salvezza».

ZEMAN? TECNICO IDEALE PER I GIOVANI- Ieri sulla panchina rossoblù si è rivisto Zdenek Zeman: «Il mister punta tanto sui giovani, è il tecnico ideale per crescere».

UN MODELLO? MI PIACE NAINGGOLAN- Il classe ’96 non ha infine nascosto di aver ancora tanto da imparare e di ispirarsi all’ex cagliaritano Nainggolan: «Mi piace tanto, è un giocatore completo».

Exit mobile version