Hanno Detto

Dossena: «Mi aspetto buoni risultati e buone prestazioni. Lautaro? Avversario tosto»

Pubblicato

su

Alberto Dossena, difensore classe 1998 del Cagliari, si è raccontato ai microfoni di Radiolina. Le sue parole

Alberto Dossena, difensore centrale del Cagliari classe 1998, si è raccontato ai microfoni di Radiolina. CagliariNews24 ha seguito in diretta le sue dichiarazioni riportandole testualmente:

INIZIO STAGIONE – «Siamo partiti bene anche a livello personale. Torino è stato un buon inizio su un campo difficile. Per essere la prima, è andata bene»

SERIE A – «Emozionante, ritmo alto. Sicuramente ero emozionato, soprattutto prima della gara. Una volta che è iniziata la partita ho preso confidenza, è il nostro lavoro. ho avuto le stesse emozioni che ho provato in alcune partite dello scorso anno»

SCELTE – «Anche quando non giochi devi lavorare, e lavora molto. Le scelte vanno sempre rispettate. Adesso pensiamo alle prossime gare»

FUTURO – «Mi aspetto un bel percorso, buoni risultati e buone prestazioni. C’è un clima sereno, ci alleniamo bene e cerchiamo di fare il meglio. La tifoseria ci è molto vicina, sia in casa che fuori. A Cagliari hanno fatto oltre 13mila abbonamenti. Abbiamo un’arma in più»

LAUTARO MARTINEZ – «Avversario molto tosto, è un giocatore forte, dovrò stare super concentrato, con l’aiuto dei compagni ogni minimo errore te lo fanno pagare. Dobbiamo fare una partita perfetta»

BASTONI – «Sarà emozionante rivederlo, abbiamo giocato anni insieme. Ho sempre degli obiettivi, anche quando ero in Serie C. Anche quando in Serie B eravamo al decimo posto. Se non hai un obiettivo è difficile che poi lo raggiungi»

OBIETTIVI – «La Nazionale è il sogno di qualunque giocatore. Bisogna dimostrare, sul campo. Ma c’è anche quello tra gli obiettivi».

Exit mobile version