News

Dossena, le condizioni del difensore centrale del Cagliari

Pubblicato

su

Infortunio Dossena, quest’oggi vi riportiamo le condizioni del difensore centrale del Cagliari di Claudio Ranieri dopo la Salernitana

La speranza del Cagliari è che quello di Alberto Dossena ieri a Salerno sia stato solo un forte crampo. Il centrale difensivo della squadra allenata da Claudio Ranieri ha dovuto abbandonare il terreno di gioco dello stadio Arechi al minuto ventotto del secondo tempo. Al suo posto è entrato il giovane Adam Obert, il quale ha mostrato qualche incertezza poi sfruttata da Boulaye Dia per trovare il pareggio.

Il classe 98′ arrivato l’anno scorso dall’Avellino non è partito dall’inizio contro la Roma, per poi saltare l’amichevole con il Carbonia, a causa di un affaticamento muscolare. Nell’ambiente rossoblù si spera che il centrale si sia fermato in tempo e le immagini riportano questa sensazione. Arrivato all’ultima goccia di benzina il giocatore nato a Brescia si è accasciato chiedendo al compagno più vicino di stirargli i muscoli, i quali l’hanno abbandonato nel quarto d’ora finale. Vi riporteremo aggiornamenti più precisi dal momento in cui verrà tastata la condizione del difensore scuola Atalanta!

Exit mobile version