Avversari

DS Monza: «L’obiettivo è la salvezza. Vi dico come stanno Izzo e Colombo»

Pubblicato

su

Michele Franco, direttore sportivo del Monza, ha rilasciato delle dichiarazioni durante il Gran Galà del calcio italiano

Arrivano delle indiscrezioni sugli infortunati – e non solo – della squadra allenata da Raffaele Palladino. Durante il Gran Galà del calcio italiano Michele Franco, direttore sportivo del Monza, ha rilasciato delle dichiarazioni in vista della sfida con il Cagliari di Claudio Ranieri; riporta TMW. Le sue parole:

OBIETTIVO – «Dobbiamo pensare al campionato, dobbiamo affrontare gare molto importanti e non abbiamo fatto niente. Il nostro obiettivo è raggiungere la salvezza il prima possibile, ci concentriamo su questo poi, quando sarà il momento, penseremo al mercato».

IZZO E COLOMBO – «Si stanno allenando. Hanno avuto qualche problema, cercheremo di recuperarli, vedremo come proseguirà questa settimana».

LOTTA SALVEZZA – «Credo che ad oggi parlare di squadre che sono salve oppure già retrocesse non si possa fare perché il campionato è ancora lungo. Può succedere ancora di tutto, sicuramente queste partite fino a gennaio diranno qualcosa in più, sia in ottica salvezza, sia nei piani alti della classifica».

Exit mobile version