2014

Duncan: «Che delusione, ci siamo complicati la vita da soli»

Pubblicato

su

Fino a un’ora prima del fischio d’inizio Alfred Duncan pensava di doversi sedere per l’ennesima volta in panchina, ma il forfait dell’ultimo minuto di Soriano ha spalancato al centrocampista ghanese le porte dell’undici titolare. Scelto in extremis da Mihajlovic per partecipare alla gara di Cagliari, il giocatore della Sampdoria ha preso parte ad una gara dai due volti: primo tempo di marca doriana col doppio vantaggio, seconda frazione tutta rossoblù col brivido fino all’ultimo respiro.

DELUSIONE – Come riporta il sito ufficiale del club genovese, Duncan non è affatto contento di come si sono messe le cose al Sant’Elia: «La partita l’abbiamo persa perché dopo un primo tempo di gestione ci siamo complicati la vita da soli. Abbiamo tenuto bene sino all’espulsione di Cacciatore, però siamo delusi per quanto successo. Volevamo vincere, ma non ci siamo riusciti. Certo siamo ancora imbattuti, ma bisogna far di più. La Roma? Gara difficile, ma noi vogliamo vincerle tutte. Andiamo sempre in campo per i tre punti».

ESORDIO – Resta la soddisfazione di aver preso parte alla gara da titolare: «Mi sono trovato bene coi compagni, anche se era la prima stagionale e devo affinare un po’ di cose. Devo trovare ancora la miglior condizione: sono stato costretto a chieder il cambio. Peccato, perché avevamo la partita in mano».

Exit mobile version