2015
È la settimana di Cerri? Di Cesare verso Bari
In attesa di risolvere i casi di Farias e Donsah, il direttore sportivo Capozucca è pronto a portare in Sardegna un nuovo attaccante. L’identikit dell’ariete richiesto da Rastelli è noto. Si tratta di Alessio Cerri, affare messo in standby prima della partenza della Juventus in Cina per la Supercoppa italiana. Ora che i bianconeri sono rientrati in Italia, l’ad Marotta è pronto a chiudere l’affare con il Cagliari. Secondo quanto riporta L’Unione Sarda, il centravanti ex Parma potrebbe arrivare ad Asseminello già domani. Mancano solo alcuni dettagli che riguardano le cifre del riscatto e del controriscatto.
Sembra ormai sfumato, invece, uno degli obiettivi del Cagliari per la difesa. Valerio Di Cesare, difensore ex Brescia, secondo quanto riporta Sky Sport è ad un passo dal Bari. La fumata bianca potrebbe arrivare già nella giornata odierna.
Per quanto riguarda Farias e Donsah, infine, il Cagliari non ha alcuna intenzione di privarsi di due giocatori ritenuti fondamentali per il ritorno in Serie A. Il brasiliano, riscattato dal Chievo questa estate, ha un contratto che lo lega ai rossoblù fino al 2018. Scade nel 2020, invece, il contratto del ghanese che vorrebbe un adeguamento. Secondo L’Unione Sarda, in settimana potrebbe esserci un nuovo incontro tra l’entourage del centrocampista e la società per discutere il tanto atteso rinnovo.