Edmundo: «C'è stato un contatto con il Vasco de Gama per Mina. Ma la richiesta rossoblù...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Edmundo: «C’è stato un contatto con il Vasco de Gama per Mina. Ma la richiesta rossoblù…»

Pubblicato

su

Edmundo, attuale dirigente del Vasco de Gama, ha parlato di un contatto tra il club e il Cagliari per il difensore Yerri Mina

Il Cagliari deve ancora terminare di comporre la rosa che affronterà la stagione di Serie A 2024/2025. Il ds rossoblù Nereo Bonato potrebbe effettuare diverse operazioni in uscita. Il difensore Yerri Mina potrebbe anche lasciare la Sardegna: su di lui ci sono alcuni club, tra cui il Vasco de Gama. Lo ha riferito Edmundo, attuale dirigente del club verdeoro, a Mundo Ed:

CONTATTO – «Per quanto ne so, c’è stato un contatto con Mina, ma il prezzo richiesto era molto alto. Sappiamo che ci sono squadre europee e dall’Arabia interessate a ingaggiare Mina, quindi è un’operazione difficile per noi. Non è impossibile, ma è molto improbabile che il Vasco riesca a ingaggiarlo. Aspettiamo e vediamo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.