2013

Ekdal, arrivano gli elogi del ct svedese

Pubblicato

su

Albin Ekdal sta diventando una pedina importante della Svezia, è finalmente riuscito a ritagliarsi un posto fra i titolari e le sue prestazioni stanno contribuendo a portare avanti le speranze svedesi di una qualificazione ai mondiali brasiliani.
Anche nell’ultima gara vinta in Kazakistan il centrocampista del Cagliari ha garantito un ottimo rendimento che è stato solo parzialmente macchiato da un cartellino giallo: Ekdal sarà costretto a saltare il match con l’Austria, partita che si annuncia come vero e proprio spareggio per il secondo posto nel girone.

«Sono andato in un contrasto per la palla e purtroppo è capitato che toccassi l’avversario con il gomito» queste le parole di Ekdal riportate da sportnu.se «Torniamo a casa con ottime sensazioni dopo una grande vittoria, ma personalmente sono anche un po’ triste perché non potrò giocare la prossima partita».

Ha parlato anche il tecnico della nazionale svedese Erik Hamrén, che non ha risparmiato elogi per il giocatore del Cagliari e vede la squalifica come un problema: «E’ una cosa fastidiosa. Albin ha giocato davvero bene, è stato forse uno dei nostri migliori elementi. Ha dimostrato di avere qualità, ma ora dovremo trovare un’altra soluzione» le parole del ct riportate da svenskafans.com.

 

La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è prevista solo previa citazione della fonte CagliariNews24.com. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Exit mobile version