2013
Ekdal e Nainggolan in coro: Ibarbo, gran gol. Con una curiosità…
Il “derby” internazionale disputatosi ieri sera, in occasione dell’amichevole Belgio-Colombia, tra i rossoblù Radja Nainggolan e Victor Ibarbo, ha visto quest’ultimo protagonista, grazie al gran gol messo a segno per il definitivo 0-2 dei sudamericani sui Diavoli Rossi padroni di casa.
Nonostante la delusione per la sconfitta e per esser rimasto a guardare in panchina per tutta la durata del match, il Ninja non ha però esitato a fare i complimenti al compagno di squadra per la rete realizzata. Come di consueto, il centrocampista belga ha affidato il suo pensiero a twitter: «Grande gol del mio compagno ibarbo… Bella partita da vedere:) ora sotto col giappone…», a cui si è immediatamente aggiunto anche Albin Ekdal, riprendendo il pensiero del compagno: «davvero un bel gol:)».
Ma non è tutto perché, oltre ai complimenti, Nainggolan ha postato nel dopo-gara una foto che ritrae le maglie indossate per l’occasione dai due rossoblù, curiosamente con lo stesso numero. E proprio il centrocampista si chiede: «Sara un caso?:) chi lo sa dire… Giochiamo insieme nella squadra… E in nazionale ci danno lo stesso numero!».
@OfficialRadja davvero un bel gol:)
— Albin Ekdal (@EkdalAlbin) November 14, 2013
Sara un caso?:) chi lo sa dire… Giochiamo insieme nella squadra… E in nazionale ci danno lo stesso numero!???? pic.twitter.com/v4035JTcyd
— Radja Nainggolan (@OfficialRadja) November 15, 2013