2013

Ekdal probabile titolare in nazionale: “Ho voglia di dare il massimo”

Pubblicato

su

Come vi avevamo anticipato qualche giorno fa Albin Ekdal è stato convocato nella nazionale svedese a seguito dell’esclusione di Samuel Holmén.
Ora per il centrocampista del Cagliari si prospetta un probabile inserimento nell’undici titolare che lunedì affronterà la Macedonia in amichevole.

Il commissario tecnico svedese Erik Hamrén ha tenuto a sottolineare come la chiamata dell’ultimo minuto non sia indice di scarsa considerazione: “Sono felice che Albin giochi in un campionato come quello italiano” ha dichiarato il tecnico in conferenza stampa alla Friends Arena “e mi dispiace quando non rientra nelle mie convocazioni“.

Ekdal appare ben concentrato, secondo quanto riportato dal sito sportivo svedese hd.se: “Certo che avrei voluto essere qui fin dall’inizio, ma ora comunque ci sono e non c’è motivo di tenere a mente che il mister mi ha convocato in un secondo momento“.

Il centrocampista del Cagliari è deciso a sfruttare al meglio la chance concessagli per conquistare un posto stabile nella rosa gialloblù: “Se il commissario tecnico la pensa così è rassicurante” queste le dichiarazioni riportate da aftonbladet.se “Sai di essere sempre nei suoi pensieri quando fa le convocazioni“.

Ora l’obiettivo di Ekdal è guadagnarsi sul campo la stima di Hamrén.

Exit mobile version